Incontri BBW

Incontri BBW: come approcciare e dove trovarle

I gusti in fatto di estetica e di preferenze sessuali, come ben si sa, possono essere molteplici. Anche se può sembrare banale dirlo, ci sono tanti uomini, soprattutto negli ultimi anni, a cui piacciono e stuzzicano l’appetito sessuale le BBW. Questo acronimo sta, per chi ancora non lo sapesse, per Big Beautiful Woman, ossia donna grossa bellissima. Si tratta di femmine molto formose, in sovrappeso o addirittura obese. Il termine è stato coniato da una giornalista statunitense alla fine degli anni ’70 e utilizzato dalla stessa per fondare una rivista di moda per le taglie forti.

Proprio per andare incontro a chi ha questa determinata preferenza, esistono oramai da un po’ di tempo siti di incontri BBW, ossia piattaforme in cui è possibile trovare annunci, incontrare persone single, e non solo, BBW. Basterà effettuare una ricerca anche direttamente sul sito BBW d’Italia incontri per riuscire a soddisfare la vostra voglia di conoscere femmine formose e focose.

Per approfondire questo argomento cercheremo in questo articolo di fornirvi tutte le informazioni e le dritte utili per capire quale siano i migliori portali di questo tipo e come utilizzarli al meglio per fare tante conoscenze e trovare la donna formosa più adatta per ognuno di voi.

Non ci resta che iniziare subito!

Donne BBW: perché la bellezza è altro dal proprio peso

Come anticipato precedentemente, le femmine in carne sono molto richieste. Non vi è di certo nulla di strano, la bellezza fisica, infatti, è strettamente soggettiva e non deve seguire canoni imposti, soprattutto quelli che i mass media ci propinano ogni giorno. Per fortuna sappiamo che la bellezza va oltre tutto ciò, non si limita al peso o a fattori estetici prestabiliti. Tuttavia non è sempre facile trovare quelle che corrispondano appieno ai nostri gusti. Non ci sono luoghi appositamente creati per incontrare ad esempio ragazze formose. Per questo iscriversi ad un sito per incontri di donne BBW può rappresentare un ottimo punto di partenza per iniziare ad approcciarle.

In queste piattaforme di dating online troverete uomini alla ricerca di partner prosperose e formose ma, allo stesso tempo, anche BBW che desiderano trovare in queste piattaforme uomini che le apprezzino sia per una notte di emozioni piccanti sia per qualcosa di più serio.

Gli uomini che cercano questo tipo di partner sono profondamente attratti dall’aspetto molto sensuale che i corpi prosperosi e morbidi trasmettono. Queste, infatti, evocano una forte carica sessuale con i loro seni prorompenti, i fianchi pronunciati e il fondoschiena abbondante. Rappresentano la prosperità e la sensualità, dunque. E a buona parte degli uomini tutto ciò fa propriamente impazzire.

Le motivazioni che spingono maschi e femmine formose ad iscriversi a questo tipo di piattaforme possono essere molteplici, che sia per sesso, per puro svago e divertimento, per trovare l’anima gemella o per superare la timidezza che si ha ai primi approcci di questo tipo. Diversi sono i motivi così come lo sono anche le intenzioni, c’è chi ad esempio vuole subito incontrare la/il partner al di fuori della piattaforma, c’è chi preferisce continuare “la relazione” online. Insomma, di sicuro ce n’è per tutti i gusti.

Siti per donne BBW: come scegliere i migliori

Nel mare magnum di internet e delle ricerche online a volte riuscire ad andare dritti al punto della nostra ricerca potrebbe risultare complicato. Ciò accade anche quando si sta valutando un’ipotetica iscrizione a siti per donne BBW, perché ce ne sono molti e perché non sempre si è avvezzi a capire quali parametri sono da valutare e tenere sott’occhio. Come sempre nel mondo online, bisogna fare particolarmente attenzione a determinati parametri, di qualsiasi sito si tratti, compresi quelli per incontri con BBW.

Di seguito vediamo alcuni criteri a cui è bene prestare attenzione nella scelta dei migliori portali di dating BBW a cui iscriversi:

  • Feedback dei partecipanti; cercate sempre di leggere le opinioni e le recensioni di chi quel sito lo ha già provato, così come fate per altri acquisti online. Vi torneranno utili per capire se si tratta di un sito serio che offre buoni servizi o meno. Se le recensioni sono poche o fortemente contrastanti, pensateci bene e magari passate ad esaminarne un altro.
  • Sicurezza; un fattore che non va mai ridimensionato o messo da parte è sicuramente il rispetto della nostra privacy e l’affidabilità del portale stesso. Ricordiamoci che i nostri dati, soprattutto quelli sensibili, devono rimanere al sicuro. Dicasi lo stesso per quanto riguarda gli utenti iscritti, la piattaforma dovrà essere affidabile anche in questo senso.
  • Accessibilità da dispositivi mobili; altro fattore da valutare sempre è l’ottimizzazione del sito per i dispositivi mobili, come smartphone e tablet, ancora meglio se esistono le app dei siti in questione. Avere questo tipo di servizio vi permetterà, infatti, di poter navigare e utilizzare i siti con maggiore facilità ovunque, non solo dal pc di casa. Se la pubblicità, ad esempio, fosse troppo invadente forse dovreste lasciar perdere.
  • Supporto; questo aspetto è molto importante perché, per qualsivoglia problema, avere un punto di riferimento risulta essere fondamentale. Un team preparato e professionale è sicuramente un valore aggiunto imprescindibile nella scelta di un sito di dating.
  • Prezzi; questo è decisamente uno degli aspetti più importanti. Valutate subito se il prezzo è consono rispetto ai servizi offerti, confrontate più siti per capire il costo medio. Online si trovano anche i siti di questo tipo gratuiti ma è sempre bene valutare la loro affidabilità. In ogni caso affronteremo in maniera approfondita questo aspetto in un paragrafo a parte.

Come avete visto sono molteplici gli aspetti cui prestare attenzione nella scelta delle migliori piattaforme di dating BBW ma con queste indicazioni di massima siamo sicuri che in poco tempo riuscirete a trovare il sito che fa per voi.

Incontri BBW: come compilare un profilo al top

Sappiamo bene quanto sia importante la prima impressione, nella vita reale ma anche nel mondo online. Lo vediamo ogni giorno sui social dove milioni di utenti mettono in risalto gli aspetti migliori di sé e li valorizzano. Lo stesso discorso va fatto anche per quanto riguarda la presentazione del proprio profilo in una piattaforma di incontri con BBW.

Sicuramente uno dei migliori portali di questo tipo è il sito d’incontri BBW in Italia, in cui tantissimi utenti si connettono ogni giorno per cercare donne e uomini che rispecchino i loro canoni. Ma da cosa bisogna partire per farsi notare in mezzo ai tanti utenti presenti? Sicuramente da un profilo ben curato. Nel momento dell’iscrizione, sempre gratuita, dovrete inserire alcune informazioni personali che serviranno per farvi trovare più facilmente da coloro che vedono nella vostra descrizione ciò che cercano. Si tratta di dati come l’etnia, il colore degli occhi, lo stato civile, il tipo di corpo, il colore dei capelli, l’età ecc.

Se poi siete interessati a degli incontri reali, dal vivo, inserire il luogo di residenza potrebbe essere molto importante per far sì che possiate contattare e a vostra volta essere contattati dalla persona vicine a voi.

Altro elemento imprescindibile è l’inserimento della foto profilo. Ricordatevi che è il vostro biglietto da visita e pertanto deve colpire. Non caricate foto fasulle, che non rispecchiano la realtà o ritoccate a più non posso. Non inserite foto che non vi rappresentino, come paesaggi, animali o immagini sconvenienti. Non vi porterebbero a nulla e, anzi, potrebbero essere rimosse immediatamente.

Insomma, siate coerenti, creativi e soprattutto voi stessi. Se siete qui, in fondo, è per trovare qualcuno che vi apprezzi per come siete, non per come vorreste essere.

L’importanza di una comunicazione efficace

Mettiamo il caso che ti sia già iscritto ad un sito di incontri con BBW e che abbia già adocchiato la donna formosa che cercavi. Il primo approccio sulla piattaforma di solito si svolge in chat; è attraverso questa modalità, infatti, che puoi iniziare una conversazione con chi ti sembra più affine a te.

Come comportarti? Beh, diciamo che dovresti agire allo stesso modo in cui faresti nella realtà. Per cui la prima cosa, a prescindere dal tuo scopo, sia solo sesso sia amore, è sempre essere gentile e onesto. Non fingerti chi non sei realmente. Leggi sempre prima le informazioni del suo profilo, così saprai di quale argomento parlare facendo colpo. Cerca di essere interessante, mai banale o noioso, ascoltala e non essere mai troppo concentrato su te stesso. In fin dei conti non sei arrivato fin qui per essere il protagonista. Se noti che già dalla chat si sente un feeling e che effettivamente ci sono le basi per poter proseguire la conversazione al di fuori, proponile di vedervi nella vita reale. Prendi l’iniziativa, non essere timido. Se tutti e due vi trovate in un sito di questo tipo non è di certo per non agire e fare le mummie. Aspetta, dunque, il momento giusto e invitala per un buon caffè o un aperitivo. Se c’è l’intesa, come pensavi, accetterà di sicuro. Il resto verrà da sé, sta a te gestirlo e capire come meglio agire.

Tutela la tua privacy

Come accennato nel paragrafo riguardante i criteri di scelta dei siti di incontri con donne formose, la sicurezza risulta essere un elemento fondamentale. Ogni qual volta ci iscriviamo ad un portale, di qualunque genere, stiamo donando, infatti, i nostri dati personali. Per questo vi consigliamo sempre di fare attenzione e di prediligere quelle piattaforme che mettono in atto meccanismi di sicurezza e procedure di controllo, ad esempio, ma non solo, l’autenticazione. Quei siti, insomma, che mettono al primo posto la protezione dei dati. Mettete in pratica piccoli accorgimenti, per evitare ipotetici problemi; usate ad esempio una carta prepagata, oppure non inviate foto hot in chat soprattutto quelle in cui siete ben riconoscibili.

Altro elemento rilevante è il supporto, ossia il team che si occupa di rispondere alle domande degli utenti e di risolvere i problemi inerenti al sito. È un ruolo cruciale perché significa avere la consapevolezza che alle nostre spalle ci sono dei professionisti.

Come attivare la navigazione in incognito

Se durante le vostre visite ai portali di dating BBW volete mantenere l’anonimato vi consigliamo di attivare l’opzione attraverso il vostro pc. Il procedimento è molto semplice, dovrete:

  • accedere al vostro browser
  • cliccare in alto a destra della barra delle ricerche sui tre puntini
  • selezionare la voce “Nuova finestra di navigazione in incognito”.

Altra opzione possibile per cancellare le vostre tracce su questi siti e la cancellazione della cronologia, anche per questa operazione il procedimento è semplice:

  • aprite il vostro browser
  • cliccate sui tre puntini in alto a destra della barra delle ricerche
  • selezionate “Cronologia”
  • cliccate su “Cancella dati di navigazione”.

Siti incontri BBW gratis

I siti di incontri per donne formose, così come tanti altri, sono generalmente sia a pagamento sia gratuiti. L’iscrizione è invece sempre gratis. La differenza tra le due opzioni sta sicuramente nei servizi. Se scegliete l’opzione gratuita generalmente:

  • il numero dei messaggi è limitato;
  • alcune funzioni non sono utilizzabili,
  • le ricerche saranno anch’esse limitate;
  • gli annunci pubblicitari saranno invadenti;
  • non sempre la chat è usufruibile.

Al contrario i siti di incontri con donne BBW a pagamento offrono una serie di servizi che può variare a seconda dell’abbonamento che si stipula. In linea di massima, sicuramente i portali che prevedono un costo sono più sicuri, perché pagando è normale esigere un servizio ottimale. Oltre al fattore affidabilità c’è da dire che una piattaforma a pagamento avrà maggiori probabilità di essere più controllata anche dal punto di vista dei profili fake: pagando ho la garanzia di trovare persone che come me sono lì perché realmente interessate.

Insomma, i pro e i contro variano a seconda del sito e del vostro scopo. Spetta a voi, ora, con tutti gli elementi che vi abbiamo presentato scegliere quale fa per voi.