Siti per incontri con bdsm – Ecco la recensione
Se siete attratti dalle pratiche bdsm ma purtroppo non conoscete nessuno con cui provarle siete nel posto giusto. In questo articolo vedremo cosa sono, dove trovare i siti incontri bdsm, come iscrivervi e cominciare subito ad avere incontri sessuali sadomaso.
Iniziamo dalle basi, cos’è il bdsm? È un acronimo di: bondage, dominazione, sadismo e masochismo. Durante queste pratiche ci sono due tipi di soggetti: il dominante e il sottomesso. Il dominante è colei o colui che trae piacere dall’impartire ordini e infliggere costrizioni fisiche ed emotive a un’altra persona. Il sottomesso, invece, è l’esatto opposto e la sua eccitazione nasce nel subire ordini, restrizioni e dolore da parte del dominante. Se non avete mai avuto incontri bdsm e non sapete bene di cosa stiamo parlando non preoccupatevi perché ora vedremo in cosa consistono.
Il bondage (che significa schiavitù in inglese) prevede che la persona dominante immobilizzi il sottomesso. Lo si fa principalmente con una o più corde che possono essere utilizzate per legare le mani o tutto il corpo in base all’esperienza del dominante.
La dominazione è fisica e psicologica. La persona sottomessa infatti deve assecondare tutti i voleri del mister o della mistress. Essendo pratiche sostenute da persone che hanno l’unico scopo di provare piacere e non fare davvero male a qualcun altro solitamente si decide assieme una safe word. Se il sottomesso la pronuncia il dominante deve interrompere la pratica.
Sadismo e masochismo sono legate tra loro. Il sadismo prevede il piacere nell’infliggere dolore fisico e psicologico ad altre persone. Esistono diversi oggetti appositi per farlo come fruste, mazze e borchie. Il masochista è colui o colei che trae piacere nel farsi infliggere dolore. Come potete vedere sono due facce della stessa medaglia, per questo ci sono anche persone sadomaso, che traggano piacere sia nell’infliggere che subire dolore.
Perché gli incontri bdsm piacciono agli italiani
Se cercate sito incontri bdsm noterete subito la quantità di siti italiani esistenti. Questo dimostra che c’è una grandissima richiesta che sta costantemente aumentando. Cercando online abbiamo notato che ci sono diversi fattori che attraggono gli italiani a provare il “sesso sadomaso”.
- L’evasione dal quotidiano. Sicuramente chiunque trova eccitante l’idea di trovarsi ammanettato al letto con gli occhi bendati. Per chi pratica bdsm questo non basta e cerca qualcosa di più estremo, che gli dia una soddisfazione maggiore permettendogli di essere una persona completamente diversa da quella che è al lavoro o con gli amici. Si potrebbe quasi dire che non è solo sesso, ma un vero stile di vita.
- Sanno cosa vogliono. Troppo spesso capita di avere desideri sessuali che non si ha il coraggio di provare o chiedere ai propri partner. Questo non capita durante le pratiche sessuali sadomaso. Insomma, è una ricerca del piacere sempre e comunque, senza inibizioni.
- Abilità. Alcune pratiche sessuali, soprattutto quelle di bondage, non sono facili da eseguire. Per questo a volte nasce un piacere anche dalle capacità che si sviluppa grazie al bondage. D’altronde il sesso non è mai solo sesso, ma un’affermazione del vero io.
Ora possedete tutte le informazioni per avere con mister e mistress incontri di sesso sadomaso. Prima di proseguire vi consigliamo, soprattutto se siete inesperti, di cercare un partner con attenzione. Queste pratiche possono essere realmente pericolose se eseguite nella maniera errata. Se volete subito qualcosa di più estremo affidatevi agli utenti piè esperti e non provate cose per cui non siete fisicamente pronti.
Come trovare i migliori siti bdsm
Esistono decine di siti per incontri bdsm, quindi avrete molta scelta. Questo significa che sarà più facile trovare esattamente quello che state cercando.
Prima di tutto vi conviene entrare sui forum dedicati e leggere i feedback di altri utenti. Vi aiuterà non solo a imparare quali siano i migliori siti bdsm, ma anche a capire quanti utenti ci sono nella vostra città. Può sembrare inutile dirlo, ma per quanto un portale possa vantare migliaia di iscritti in tutta Italia non è detto che ce ne siano molti nella vostra provincia.
Cercate di capire su quali portali si trovano le migliori community bdsm. Come per tutti i portali d’incontri è sempre importante cercare una piattaforma sulla quale tutti gli utenti sono verificati. La verifica serve a prevenire due cose: la prima e profili fake (fasulli) che solitamente cercano di truffare gli altri utenti, la seconda sono persone moleste o addirittura pericolose. I portali migliori hanno controlli regolari ed efficaci per mantenere un ambiente sano e sicuro.
Il passo più importante è capire quanto un portale sia attento alla privacy. Come vedremo meglio nei prossimi paragrafi dovete sempre leggere le normative sulla privacy prima di iscrivervi. Tenere la vostra “identità segreta” ai non iscritti (censurando foto e nomi) è un requisito minimo per una piattaforma di questo genere, quindi nel caso vi trovaste davanti a una che non lo fa, non iscrivetevi!
Tutti i portali per incontri hanno due sezioni, una gratuita e una a pagamento. Gli utenti paganti, come potete immaginare, hanno più possibilità di successo, perché accederanno a più funzioni e gli sarà più semplice trovare nuovi partner sessuali. Non deve mai mancare, soprattutto agli utenti premium, il supporto online per risolvere problemi o segnalare comportamenti scorretti.
Ricapitolando in poche parole prima di iscrivervi su siti sadomaso controllate che abbiano i seguenti requisiti: utenti nella vostra città, sicurezza, privacy e un servizio clienti affidabile. Il miglior modo per verificare se le ha è leggere le esperienze di altri utenti sui forum dedicati.
Sito incontri bdsm: come avere un profilo di successo
Avere un buon profilo è determinante per avere successo. Ogni sito di incontri bdsm ha delle facili impostazioni che vi consentiranno di crearne uno nei minimi dettagli permettendovi di fare sempre nuove conoscenze.
Prima ancora di crearne uno, però, dovete registrarvi. Solitamente vengo chiesti i seguenti dati: chi siete (uomo, donna, coppia o transgender), se volete essere dominante/padrone, sottomesso/schiavo o switch (ovvero che vi piace essere sia padrone che schiavo), data di nascita, la vostra mail e infine chi cercate (sempre tra uomo, donna, coppia o transgender).
Una volta iscritti vi arriverà una mail automatica di conferma (se non la vedete provate a cercare nella casella dello spam). Aprite la mail e cliccate sul link annesso per completare la registrazione.
Ora siete pronti a creare il profilo. Non siate superficiali e prendetevi tutto il tempo necessario per crearne uno il più dettagliato possibile.
Il primo step è caricare la foto profilo. Sceglietene una bella, scattata con uno smartphone o, meglio ancora, con una macchina fotografica, evitate assolutamente quelle fatte con la webcam. Scartate foto buie, vecchie o sfocate. Insomma, voi clicchereste su un profilo che ha una brutta foto in cui non si vede niente o in cui la persona è venuta male? No!
Caricate un primo piano o un mezzo busto, magari scattata in un bel posto in cui sentite di essere venuti particolarmente bene e vi faccia sentire sicuri di voi stessi.
Non caricate foto di gruppo e tanto meno di celebrità perché rischiate di venire espulsi.
Una volta scelta l’immagine giusta dovrete inserire le vostre informazioni. Più sarete precisi e accurati e più avrete possibilità di trovare bdsm mistress. Molti siti hanno barre di ricerca precise e accurate con filtri come: colore di occhi o capelli, altezza, hobby, lavoro, passioni, ecc.
Quindi più info inserirete più sarà facile che siano le persone giuste a trovare voi.
Facciamo di nuovo un breve riassunto:
- Dite subito chi siete e chi cercate
- Caricate una foto in alta qualità
- Inserite le vostre informazioni anagrafiche
- Descrivete voi stessi il più dettagliatamente possibile
Incontri bdsm, tutto quello che c’è da sapere
In questo paragrafo capiremo tutti i modi per riuscire ad incontrare altre persone sui migliori siti di mistress.
Abbiamo visto che il primo passo è avere un buon profilo, ma cosa dovete fare dopo?
Facciamo una piccola panoramica delle piattaforme per incontri sadomaso.
Una volta iscritti vi troverete davanti alla homepage. Lì vedrete alcuni profili compatibili e potrete scegliere quello che più vi attrae.
Il prossimo passo è scrivergli attraverso la chat grazie alla quale potete mandare messaggi di testo, video e foto. Attenzione però, perché non tutte queste funzioni sono disponibili per gli utenti non paganti.
In alternativa molti siti hanno l’opzione dell’occhiolino. Questo metodo vi permette di mostrare interesse senza essere invadenti.
Infine c’è la barra di ricerca con cui potete trovare altri utenti. Le barre di ricerca dei migliori siti hanno numerosi filtri per aiutarvi a cercare la persona più adatta a voi. Avrete la possibilità di cercare persone in base al colore dei capelli o degli occhi, l’altezza, la zona di residenza, se dominante o sottomesso, ecc.
In poche parole, ci sono tutti i metodi per trovare davvero chi cercate.
Attenzione però perché quello di cui stiamo parlando sono i siti di incontri e non i siti di annunci bdsm. Gli annunci, non offrono tutte le possibilità dei siti, vi permettono unicamente di leggere il post, vedere cosa stanno cercando quelle persone e cosa gli piace, ma non potrete interagire con loro perché non c’è una chat.
I siti di incontri si distinguono da quelli di annunci in vari modi, il primo è che sul secondo i post cominciano sempre con “cerco schiavo” o “cerco mistress”.
Il problema degli annunci è che vi sarà difficile contattare queste persone, perché voi comunicherete loro il vostro numero di telefono o la mail e sarete obbligati ad aspettare un’eventuale risposta.
Sui siti di incontri invece potrete cominciare subito a parlare e in più avrete la possibilità di visualizzare il profilo degli altri utenti per avere maggiori informazioni.
Come afferma tutta la community bdsm una volta che finalmente arrivate ad avere un rapporto con un’altra persona ricordate sempre di concordare una safe word (che in italiano significa “parola di sicurezza”). È importantissimo sceglierne una soprattutto se siete la persona sottomessa. Il dominatore deve sapere quando smettere o se ha (volontariamente o meno) superato il limite. È vero che le pratiche bdsm sono fatte di piaceri “estremi”, ma non devono diventare pericolosi o arrecare un dolore fisico ed emotivo eccessivo o insopportabile.
Infine un piccolo consiglio: evitate di fare o farvi fare foto o video durante le sessioni di bdsm. Non perché ci sia qualcosa di male, ma è meglio cercare di tutelare sempre la propria privacy. Ovviamente il discorso cambia se conoscete bene l’altra persona e vi fidate ciecamente di lei.
Tutela la tua privacy
Quando entrate su piattaforme in cui dovete inserire i vostri dati personali fate sempre attenzione alla privacy. I migliori siti fanno sempre molta attenzione all’anonimato dei propri utenti. Prima di iscrivervi su qualunque portale è importante che siate a conoscenza delle normative sulla privacy di quello stesso portale.
Ecco quali sono gli elementi imprescindibili per tutti i siti bdsm.
Come prima cosa dovete capire chi può visualizzare le vostre foto. È vero che i siti per incontri servono letteralmente per conoscere altre persone, ma non sono social network, anzi è probabile che voi stessi non vogliate far sapere a molte persone che ne frequentate uno. Per questo dovete assolutamente capire a chi sono visibili le immagini che caricherete.
Normalmente le possono vedere solo gli altri utenti iscritti. Le migliori piattaforme vi daranno addirittura la possibilità di decidere a quali degli iscritti mostrare le vostre immagini.
La primissima cosa da fare quando entrate su un nuovo sito per incontri è sempre leggere le normative per la privacy (le trovate in fondo, nel cosiddetto footer). Leggetele attentamente perché lì ci sarà scritto come verranno utilizzati i vostri dati. Se queste informazioni sono introvabili o poco chiare non iscrivetevi per nessun motivo!
Nel prossimo paragrafo parleremo nel dettaglio dei profili a pagamento. Nel caso foste interessati a farne uno vi diciamo subito che sul vostro estratto conto non apparirà il nome del sito a cui siete abbonati, ma un codice alfanumerico. Questa informazione vi verrà comunicata quando vi abbonerete, in caso contrario, come detto prima, non iscrivetevi.
Tutti i portali devono presentare una pagina con le FAQ (domande poste di frequente) per aiutarvi a sciogliere i dubbi e risolvere i problemi più comuni.
Infine valutate quanto sia affidabile ed efficace il servizio clienti. Per farlo informatevi sui forum, vi basterà cercare “bdsm Italia forum” per trovare l’esperienza diretta di centinaia di altri utenti.
Siti di bdsm gratis o a pagamento?
È praticamente impossibile trovare portali online completamente gratuiti o completamente a pagamento. La registrazione è sempre libera e anche l’utilizzo del portale. Ovviamente gli utenti paganti hanno diversi privilegi in più di quelli “base”. Vediamo più nel dettaglio cosa potete fare senza dover pagare.
Potrete creare e modificare il vostro profilo. Questo è sufficiente per essere trovati da altri utenti e quindi avere degli incontri bdsm gratis.
Anche la chat spesso è gratuita anche se limitata. Avrete un numero limitato di messaggi al giorno e l’impossibilità di mandare foto e video.
Abbiamo già parlato degli “occhiolini” che, in poche parole, sono delle notifiche che manderete agli altri utenti che poi decideranno se ricontattarvi o meno. Questa è sempre una funziona gratuita, ma può essere limitata a un numero massimo giornaliero.
Infine avrete tutta la libertà di navigare sul portale e vedere i profili di altri utenti.
Chi decide di pagare ha diverse funzioni in più. Le offerte non sono tutte uguali tra loro, ma hanno molti aspetti in comune e soprattutto vi offrono un vantaggio sugli altri utenti.
Vi basti pensare che avrete una chat illimitata dandovi la possibilità di scrivere a un altro utente continuamente e senza restrizioni. Inoltre potrete mandare foto e video che sono un elemento fantastico per cominciare a flirtare e stuzzicarvi.
Infine vedrete tutte le immagini degli altri utenti. Gli iscritti non paganti possono visualizzare solo la foto profilo, mentre quelli paganti possono sfogliare tra tutte quelle disponibili.
Ma quanto costa un abbonamento premium?
Ci sono abbonamenti mensili, trimestrali e semestrali, per più tempo vi abbonerete e meno pagherete al mese.
La base per un singolo mese si aggira tra i 20 e i 30 euro e scende fino ai 15/10€ al mese (quindi un totale di 90/60€) per chi si abbona sei mesi.
Ripetiamo che questa è una media, ci sono portali più economici e portali più cari.
In ogni caso il pagamento è sempre effettuabile con carta di credito o bonifico bancario.
Sappiamo bene che il fattore economico è determinante nella scelta, ma ribadiamo l’importanza della tutela alla privacy. Se trovate un sito bdsm che offre tutto gratuitamente cercate di capire come faccia. Queste piattaforme online sono a pagamento perché solo in questo modo possono offrirvi un servizio serio, sicuro ed efficace.
Sia per le pratiche sessuali sadomaso che per la sottoscrizione ai siti dedicati, fate sempre molta attenzione.