Panoramica maturesforfuck: il sito per trovare donne mature

È ormai da un bel po’ di anni che è in voga la tendenza di cercare donne mature per divertirsi, o vista dal punto di vista femminile, un toy boy. Ebbene oggi faremo una maturesforfuck recensione proprio per svelarvi i segreti e le funzionalità di questo portale, che si rivolge proprio a questo target.

Le donne mature vengono definite anche milf o cougar. Si tratta infatti di due categorie che hanno in comune l’età, sono entrambe over 40, con la differenza che le milf hanno figli, le cougar non hanno questo vincolo. Ma perché questo tipo di donna attrae così tanto? Perché rappresenta la maturità, l’indipendenza e l’esperienza sotto le lenzuola. Di solito sono più disinibite e sanno come far divertire gli uomini.

Su mothersforkuck trovi uomini, donne, single o no, a seconda della tua ricerca. Si tratta infatti di un sito di incontri relativamente recente, nasce cinque anni fa, ma annovera tra i suoi iscritti tantissime persone, di tutti i generi. Una volta iscritto potrai iniziare a chattare e a flirtare e incontrare, perché no anche dal vivo, chi ti interessa maggiormente.

Ora che abbiamo fatto una maturesforfuck panoramica siamo pronti per raccontarvi più nel dettaglio tutto ciò che c’è da sapere su uno dei migliori siti web di incontri per donne mature.

Registrazione maturesforfuck: come procedere

Il primo passo da compiere una volta che si è deciso il sito di incontri a cui iscriversi (sul web se ne trovano tantissimi, valutate solo i migliori) è procedere con la registrazione creando l’account maturesforfuck. Farlo è molto semplice e vi porterà via solo qualche minuto. Sulla homepage, le cui immagini sono molto soft e non di certo spinte, vi apparirà un modulo di iscrizione. Iniziate a compilarlo inserendo alcune info come l’email e la password (createne una ad hoc, semplice da ricordare). A questo punto si aprirà una nuova schermata nella quale vi si chiederà di copiare e incollare il codice di attivazione inviatovi sulla vostra casella mail. Se non trovate la mail nella casella principale controllate anche nella spam o nella posta indesiderata. Una alternativa all’inserimento del codice, invece, è cliccare direttamente, sempre attraverso la mail, su “Conferma”.

Ci siamo, ora siete membri effettivi del sito di incontri per donne mature. Vi basterà effettuare il maturesforfuck login inserendo i dati precedentemente indicati.

Ora che avete creato il vostro account dovreste indicare ed aggiungere qualche informazione in più su di voi. La prima cosa da fare è inserire la vostra foto, quella del profilo, che tutti gli utenti vedranno e che quindi sarà il vostro biglietto da visita. Poi, se lo vorrete e noi ve lo consigliamo, potete proseguire inserendo la vostra etnia, lo stato civile, la tipologia del vostro corpo, il colore dei capelli ecc. Queste informazioni risulteranno molto importanti successivamente per permettere al sistema di capire le preferenze ed effettuare di conseguenza un match.

Prezzi e abbonamenti maturesforfuck

Una volta iscritto gratuitamente al sito maturesforfuck potrai usufruire di determinati servizi basic. Potrai ad esempio inviare cinque messaggi al giorno, mettere like ai profili che ti interessano, effettuare una ricerca standard e usare i filtri.

L’utilizzo di questi ultimi risultano molto importanti per l’acquisizione delle informazioni da parte del sistema necessarie per attuare il match. Potrete fare ricerche in base all’etnia, all’età, al colore dei capelli o all’orientamento sessuale.

Ma attenzione, se cinque messaggi non ti bastano e vuoi proseguire perché magari la conversazione hot si è interrotta sul più bello, ti consigliamo di passare alla versione a pagamento.

Per scegliere quest’opzione dal vostro profilo, assicurandovi anche una maggiore sicurezza, dovete cliccare su “Effettua l’upgrade adesso” che vi permetterà di avere a vostra disposizione alcuni servizi premium, come ad esempio:

  • chat illimitate,
  • opzione assistenza premium,
  • visualizzare foto intere e più grandi,
  • condividere foto e video in chat,
  • effettuare ricerche avanzate.

Potrete scegliere il pacchetto a cui abbonarvi tra questi:

  • un mese a 24,99 euro;
  • tre mesi al costo di 17,99 euro;
  • sei mesi a13,99 euro.

Se siete indecisi e prima di effettuare l’abbonamento a uno di questi pacchetti volete valutare il sito d’incontri, è anche possibile acquistare l’abbonamento prova di 3 giorni a soli 2.97euro.

Infine, è da tenere a mente la questione del rinnovo dell’abbonamento in quanto, essendo automatico, bisogna disattivare tale opzione direttamente dalle vostre impostazioni.

Maturesforfuck app e versione mobile

Diciamoci la verità, oggi chiunque utilizza molto di più i dispositivi mobili rispetto al più classico computer. Questo per questioni di praticità e comodità e perché oramai ci siamo abituati ad avere tutto a portata di smartphone.

Per quanto riguarda la maturesforfuck app possiamo dirvi che ancora non è disponibile sui market, mentre il sito d’incontri è già perfettamente funzionante e ottimizzato per la versione mobile sia da dispositivi iOS sia Android.

Questo vi permetterà di avere una navigazione di altissimo livello, di effettuare l’ingrandimento della schermata senza che si sgrani e di poter usufruire delle stesse caratteristiche presenti nella versione standard da pc.

Caratteristiche maturesforfuck

I benefici di maturesforfuck appaiono numerosi, soprattutto se si sottoscrive un abbonamento. Innanzitutto qui potrete trovare i migliori profili di donne mature, molto amichevoli, in quanto il sito d’incontri vanta un grandissimo numero di iscritte e di partner pronti a sedurle. Inoltre potrete iniziare un flirt casuale virtualmente per poi proseguire nella realtà, facendo incontri hot anche dal vivo.

Maturesforfuck funziona in maniera davvero semplice; è facilmente intuibile, a prova del peggior nemico della tecnologia.

Vediamo insieme le principali caratteristiche:

  • la funzionalità di match, imprescindibile in qualsivoglia sito d’incontri. Risulta efficace e molto utile perché attraverso questa funzionalità ci vengono mostrati e messi in evidenza i profili di donne che più si avvicinano a ciò che desideriamo e stiamo cercando.
  • Chat, attraverso questo tool sarà possibile avviare una conversazione rapida e diretta potendo usufruire anche dell’utilizzo della webcam, se volessimo scaldare la situazione.
  • Filtri, come precedentemente detto l’utilizzo di questo tool ti permetterà di fare una ricerca mirata e avanzata rispetto ai tuoi interessi e gusti. I parametri su cui si basano sono molteplici, dalle caratteristiche fisiche delle donne a quelle sessuali.
  • Sito sicuro, soprattutto nella sua versione a pagamento, in quanto utilizza la connessione SSL rendendo tecnicamente impossibile a chiunque di intercettare i tuoi messaggi.

Come avrete notato le funzionalità presenti sono molteplici. Sperimentatele tutte per incontrare donne mature e ragazzi e divertirvi alla grande.

Cancellare le sottoscrizioni e l’account

Il sito d’incontri ti ha deluso oppure hai deciso di impegnarti con una sola persona? Niente paura, qualunque sia il motivo, cancellare account maturesforfuck, è semplice e intuitivo e impiegherete solo qualche minuto del vostro tempo.

Innanzitutto va spiegata la differenza tra disattivazione ed eliminazione dell’account. La disattivazione è qualcosa di temporaneo, il vostro profilo non sarà più visibile ma se doveste decidere di ritornare basterà semplicemente fare il login. Eliminare il profilo, invece, è qualcosa di ben più radicale, per cui i vostri dati e il vostro profilo scompariranno dal sito e nel caso in cui desideriate tornare sulla piattaforma d’incontri dovrete iniziare daccapo tutta la procedura di iscrizione.

Di seguito vediamo qual è la procedura per cancellare l’account:

  • vai sulle impostazioni;
  • clicca su “Rimuovi account”;
  • si aprirà una nuova schermata in cui ti verrà chiesta la password che utilizzi per fare il login;
  • clicca su “Continua”;
  • scegli l’opzione “Elimina definitivamente il mio profilo, contatti e informazioni personali”; se invece desiderate disattivarlo, a questo punto scegliete l’opzione “Nascondi il mio profilo”;
  • scegli un motivo per cui stai cancellando l’account e clicca su “Continua”;
  • sulla mail ti verrà inviato un codice che dovrai incollare nell’ultima schermata. Cliccando su “Conferma” la procedura di cancellazione sarà andata a buon fine.

Come avete visto seguendo questi pochi passaggi riuscirete senza alcun problema a eliminare completamente la sottoscrizione.

Quanto sicuri sono i miei dati

Quando parliamo di sicurezza dei nostri dati la prudenza non è mai abbastanza. Per questo dovremmo sempre prestare molta attenzione ai siti in cui ci registriamo. Se ci pensate, in fin dei conti, stiamo donando informazioni molto personali. Una delle prime cose cui prestare attenzione è senza ombra di dubbio la politica di sicurezza destinata agli utenti. Solitamente è più sicuro, in termini di riservatezza della privacy, chi sottoscrive un abbonamento in quanto pagando ci si immagina di avere maggiori garanzie.

La sicurezza dei profili è inoltre legata anche all’efficacia e all’attività dello staff di supporto maturesforfuck in quanto grazie al loro lavoro i nostri dati potranno dirsi maggiormente sicuri. In più, nel caso avessimo qualsiasi dubbio su vari questioni riguardanti il portale, sarà possibile usufruire del loro servizio in maniera molto semplice. Basterà andare sul nostro profilo, poi sulla sezione “Contattaci” e lì digitare la vostra domanda. Il team del supporto vi risponderà nel giro di poche ore.

Cancellare la cronologia

Se non vi fidate a lasciare i vostri dati di navigazione all’interno del pc perché avete paura che qualcuno possa controllarli, la soluzione è cancellare la cronologia. Anche in questo caso la procedura è molto semplice e ve la spieghiamo passo a passo:

  • andate sul vostro browser (Chrome, Firefox ecc);
  • nella barra delle ricerche in alto cliccate sui tre puntini (per Firefox sono trattini);
  • selezionate la voce “Cronologia” (per Firefox “Libreria”) e poi “Cancella i dati di navigazione”.

Navigazione anonima

Se invece volete evitare la procedura di cui sopra, potete direttamente attivare la navigazione anonima. Farlo, anche in questo caso è molto semplice, vi basterà:

  • andare nella barra in alto delle ricerche e sulla destra cliccare sui tre puntini (tre trattini per Firefox);
  • selezionare la voce “Nuova finestra di navigazione in incognito”;
  • vi si aprirà una nuova schermata in cui navigare in tutta sicurezza.

Maturesforfuck: la nostra conclusione

Giunti alla conclusione di questa mini-guida ad uno dei migliori portali d’incontri possiamo procedere alle recensioni di maturesforfuck, ossia una breve lista dei pro e dei contro riscontrati.

Per quanto riguarda i pro possiamo sicuramente menzionare:

  • alto numero di utenti iscritti;
  • prezzo degli abbonamenti nella media;
  • utilizzo semplice ed intuitivo;
  • possibilità di usufruire dell’opzione prova di tre giorni;
  • versione mobile ottimizzata.

Tra i contro, invece, annoveriamo:

  • assenza di app;
  • ritardo nell’invio del codice di attivazione.

Abbiamo cercato di fornirvi tutti gli elementi utili e necessari per scoprire ed utilizzare questo sito d’incontri. Ora non vi resta che sperimentarli tutti, mettervi all’opera e iniziare la vostra ricerca.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *