Senzapudore recensione

senzapudore

Che cos’è Senza pudore? È un portale di incontri dedicato a persone libere, indipendenti e appassionate, che sono alla ricerca di uomini e donne con cui flirtare in tranquillità. Su questo sito potrai incontrare gente in cerca di avventure extraconiugali, ma più spesso uomini e donne single che desiderano avventure occasionali, senza implicazioni sentimentali: su Senza pudore, insomma, non trovi facilmente l’anima gemella, ma hai la possibilità di provare incontri sempre nuovi ed eccitanti.

In questo articolo troverai una senzapudore panoramica, per aiutarti a muovere i tuoi primi passi nel sito, e una senzapudore recensione basata sulla soddisfazione degli utenti.

Lo anticipiamo: se cerchi incontri occasionali, iscriversi a questo portale è proprio una buona idea! Basta dare un’occhiata ai numeri:

  • 40.000 nuovi membri ogni giorno
  • 52/48 rapporto donne / uomini
  • Tasso di successo 89%
  • 100% sicuro e protetto

Caratteristiche principali di Senzapudore

Iniziamo con una panoramica del sito: come su qualsiasi portale di incontri, inizierai creando il tuo account, per poi dare inizio alla tua ricerca sui profili di uomini e donne vicini e lontani, in base ai filtri che cercherai.

Un aspetto positivo di Senzapudore, rispetto ad altri siti, è che lo strumento di ricerca è pieno di filtri di qualsiasi tipo, per aiutarti a trovare più facilmente la persona che desideri. A quel punto, grazie alla funzionalità chat, potrai iniziare un flirt con chi vuoi!

Il sito dispone di una bella casella messaggi, che consente anche ai più timidi di iniziare a chattare grazie ai “flirtcast”, messaggi preimpostati che potrai inviare a chi vuoi, aiutandoti a rompere il ghiaccio con potenziali partner. Ovviamente sono disponibili anche i messaggi più tradizionali, che una volta stabilito un contatto ti consentiranno di chiacchierare con altri utenti e conoscerli meglio. La chat via webcam, su questo portale, non è disponibile, ma la cosa è compensata da tanti altri tipi di messaggi disponibili. È possibile poi, oltre alla casellina di posta propriamente detta, mandare un “occhiolino”, che funziona come un “like” su Facebook o Instagram, ma qui, su Senzapudore, significa davvero “mi piaci”.

Uno dei principali benefici di Senzapudore, comunque, è l’atmosfera che si respira all’interno delle chat. Chi lo frequenta non ha paura di dire se è in cerca di sesso casuale e sa bene quali sono i suoi gusti, le pratiche che vuole provare, con chi vuole farlo. Per questo l’atmosfera è delle più amichevoli e ci si può permettere di lasciarsi andare un po’ di più del solito.

Per finire, il portale è al 100% sicuro e controllato e quindi garantisce una protezione efficace ai suoi utenti.

Come fare la tua registrazione su Senzapudore

La Senzapudore registrazione è semplice e gratuita. Infatti, una volta collegato alla homepage, troverai un form di registrazione di base, nel quale inserirai pochi dati essenziali come genere, data di nascita, indirizzo email, password, codice postale. Assicurati di inserire una email alla quale hai facilmente accesso, perché il tuo account non sarà valido fino a che non lo avrai confermato! La mail di conferma arriverà direttamente sulla casella che hai indicato, nel giro di pochi secondi, e conterrà un codice di attivazione. Potrai usare questo codice per dare conferma della tua identità al prossimo accesso, oppure cliccare direttamente sul tasto “conferma email” che vedrai.

A questo punto sei ufficialmente parte di Senzapudore sito! Non ti resta che arricchire il tuo profilo con tutte le info possibili, senza dimenticare una tua foto, che potrai caricare con il tasto “upload” o scattare direttamente dalla webcam del tuo pc. L’importante è che la foto che sceglierai non superi gli 8 Mb.

Prezzi e abbonamenti Senzapudore

Senza pudore ha una base gratuita: la registrazione su senzapudore it è gratis, infatti, e questo è positivo perché ti permette di dare un’occhiata al contesto e vedere se ti piace. Però, per poter davvero concretizzare degli incontri e avere successo nella tua ricerca, dovrai attivare l’account premium. Che significa? Pagherai un abbonamento mensile, con il rinnovo automatico ma che ha la possibilità di disdetta (quindi di disattivare il pagamento) in qualsiasi momento. La sicurezza bancaria, ovviamente, non è da discutere: è totalmente garantita.

Solo con un abbonamento premium potrai godere di chat illimitate che ti consentiranno di flirtare in tranquillità con chi vuoi; vedere i dati completi degli altri utenti, che nella versione gratis sono parzialmente oscurati; visualizzare le foto in grande formato e non in piccolo e contattare gli utenti più ricercati.

Viceversa la tua ricerca, continuamente bloccata, si trasformerebbe facilmente in un flop.

Per cui, anche se Senza pudore è inizialmente gratis, se sei davvero interessato metti in conto di dover pagare qualcosa.

Per quanto riguarda le tariffe, eccole.

  • Primi 3 giorni di prova (per sperimentare le funzionalità al massimo e vedere se ti piacciono): 2,99 euro
  • 1 mese: 26,99 euro
  • 3 mesi: 18,99 euro/mese
  • 6 mesi: 14,99 euro/mese

Come creare il tuo profilo su Senzapudore

Il tuo profilo Senzapudore dovrebbe essere il più completo possibile. I profili per incontri di successo sono sempre quelli più completi, perché hanno maggiori informazioni e sono un segno, per gli altri utenti, che siete veramente attivi online e non ci siete capitati “per provare”: inoltre, siccome il sito ha una fitta griglia di filtri, se non inserite tutti i dati avete meno possibilità di rientrare nelle ricerche altrui.

Inserite perciò tutti i dati relativi alla vostra persona: stato civile, età e luogo di residenza sono dati importanti per assicurarvi dei match, e quindi dei contatti verbali, fisici e sessuali possibili. In ogni caso, sul fronte “luogo” siete molto liberi, perché grazie alla geolocalizzazione potete chattare anche con utenti più lontani, filtrandoli tramite il luogo che preferite.

Altri dati da non sottovalutare, per il discorso che si faceva prima, sono i dati sul vostro fisico, che vi facciano trovare da persone che hanno un desiderio specifico: quindi scrivete la vostra etnia di appartenenza, il vostro tipo di corpo, il colore dei capelli e il colore degli occhi.

La foto profilo, in un sito d’incontri come Senza pudore, è di primaria importanza. Caricate per il profilo una foto che mostri bene il vostro viso e il vostro corpo, evidenziando i vostri lati migliori. Non barate prendendo in prestito foto di altri: sarebbe davvero controproducente. Prima di tutto perché questa cosa vi trasformerebbe, praticamente, in dei catfish, in dei “mentitori” per nulla divertenti: ma la vera motivazione è che ogni persona ha il suo lato sexy e può fare impazzire gli uomini e le donne che desidera, mostrandosi senza pudore, nel suo lato migliore, giocando con la propria sensualità innata e con ironia. Per questo il sito si chiama Senzapudore!

La ricerca partner su Senzapudore

Come prima hai inserito tutti i dati su di te per farti trovare dagli altri utenti, allo stesso modo potrai cercarli tu, grazie allo strumento di ricerca.

I filtri sono veramente tanti e hai solo l’imbarazzo della scelta, da quel punto di vista: potrai cercare uomini o donne vicino a te, oppure particolari tipi di corpo, capelli, occhi che ti interessano.

Una volta fatta la tua ricerca, troverai più o meno profili corrispondenti. Che fare, a quel punto?

Inizia con un “like” e poi utilizza la funzione senzapudore chat per mandare un breve messaggio privato. Puoi scegliere tra un flirtcast, cioè un messaggio “standard” precompilato che ha il punto di forza di rendere subito molto chiare le tue intenzioni, oppure puntare su un approccio un po’ più “soft” e originale scrivendo un messaggio personalizzato. In chat potrete scambiarvi poi altri materiali: foto, link video. Comunica i tuoi contatti più personali, come cellulare ed email, solo quando pensi che si sia creata una vera intesa!

Ti raccomandiamo, in chat, di non essere mai volgare o rude: anche se il portale che avete scelto si basa sul concetto di “senza pudore”, il significato non è che bisogna darsi a volgarità gratuite! Comportati esattamente come faresti se quell’utente, anziché dietro a un computer, lo avessi davanti. Detto ciò… “senza pudore” ha anche dei significati positivi, quindi non farti troppi problemi e sii diretto nel comunicare. Più cerchi di comportarti secondo la tua natura e più ti senti libero, migliore sarà la tua esperienza su Senzapudore.

Tempi e modi per cancellare le sottoscrizioni e l’account

Se desideri cancellarti dalla piattaforma, tieni presente che è molto importante quando lo fai. Infatti la disattivazione del profilo è sempre possibile fino a 14 giorni dalla data di conclusione dell’abbonamento. Se non rispetterai questi tempi, il servizio verrà automaticamente rinnovato per il tempo corrispondente all’ultimo abbonamento: se hai sottoscritto per un mese, per un altro mese, se hai già pagato sei mesi, te ne verranno addebitati altri sei! Per questo, ci raccomandiamo di cancellarti da Senzapudore con un certo anticipo sui tempi, anche perché lo staff di Senza Pudore considera valido come tempo per la cancellazione quello a partire dalla ricezione dell’avviso. Fare le cose all’ultimo istante, quindi, non conviene.

Questo è valido anche per la prova iniziale di 3 giorni. Se non la disdici attivamente, sarà rinnovata per un mese a prezzo non-agevolato (12 euro circa in più del prezzo vero). Per questo consigliamo di disdire sempre dopo la prova di tre giorni e poi ripetere l’iscrizione con tariffa agevolata. Altrimenti, se non volete fare tutto questo carosello, provate direttamente per un mese e via!

L’account da cui inviare la richiesta di disattivazione deve essere lo stesso che rimuovi: quindi dovrai utilizzare i dati del login.

Per scoprire come disattivare controllate la sezione “Aiuto” di Senza Pudore oppure inviate una mail a [email protected]

Quanto sono sicuri i miei dati su Senzapudore?

La sicurezza dei tuoi dati è in buone mani! Il portale offre un buon servizio di assistenza con uno staff esplicitamente incaricato di attivarsi se ci sono problemi, e pronto a rispondere a qualsiasi domanda. Per parlare con un operatore accedi alla sezione dedicata all’assistenza del sito e compila un form di richiesta. Puoi anche telefonare o mandare una mail al servizio “Supporto Senzapudore”.

Il sito ha dunque un buon livello di assistenza, disponibile su più fronti, ed è sicuro in materia di politica sulla protezione dei dati personali in navigazione. Anche la forma anonima del pagamento è garantita, in modo da proteggere meglio chi, ad esempio, è coniugato. Il tuo pagamento verrà mostrato nel tuo estratto conto della tua carta come: pt sspot.com 1889832328 e quindi sarà impossibile, per chi guarderà l’estratto conto, capire che è il pagamento per un profilo su un sito di incontri.

Senzapudore: la nostra conclusione

Senzapudore sito è un buon portale per incontri e ci sentiamo di consigliarlo! Ecco le nostre Senzapudore opinioni imparziali e divise in pro e contro:

PRO:

  • è facile da usare
  • la sicurezza dei dati è molto ben tutelata
  • servizio assistenza buono e veloce
  • buona percentuale di match tra gli utenti ed equilibrio uomini-donne iscritti, il che vuol dire che gli incontri effettivi offline sono probabili e soddisfacenti.

CONTRO:

  • cancellarsi non è difficile ma bisogna stare MOLTO attenti a stare nei tempi giusti, o rischiate di pagare il rinnovo
  • la mail con il codice di cancellazione arriva dopo 1 ora! Pazienza.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *